Ultima ora Pordenone, aggiornamenti provincia di Pordenone

24-10-13 - «Chiudete quel gattile», i veterinari contro il rifugio della signora Franca

PORDENONE - Una colonia felina di 140 gatti, una trentina di cani, due pecore, galline, tacchini e oche. Una vita trascorsa ad accogliere e a difendere gli animali randagi, maltrattati e abbandonati.


22-10-13 - Pordenone, Pedrotti in testa tra i sindaci più apprezzati

Il sindaco di Pordenone, Claudio Pedrotti (con quello di Lecce Paolo Perrone) è il più apprezzato primo cittadino delle città capoluogo di provincia in Italia.


21-10-13 - Tifosi in divieto di sosta Dopo la multa stadio gratis

Dopo le multe di sabato il presidente del Pordenone Calcio, Mauro Lovisa, ha deciso di consentire l''ingresso gratuito allo stadio Bottecchia


21-10-13 - Cacciatore muore d''infarto: il cane lo veglia fino all''arrivo dei soccorsi

PORDENONE - Il cane ha vegliato il corpo sino all''arrivo dei soccorsi abbaiando continuamente per cercare di attirare l''attenzione


20-10-13 - Il portafoglio delle scuole è vuoto: tagliati anche i viaggi di istruzione

PORDENONE - Mancano i soldi alle famiglie e alle istituzioni: scuole della provincia costrette a tagliare i viaggi di istruzione. Del resto in un momento in cui non ci sono fondi neppure per le fotocopie, difficile pensare che gli istituti scolastici de


19-10-13 - Infermieri, "strage" al concorso: su 1300 passano solo in tre

PORDENONE - Il concorso bandito a luglio è per tre posti di infermiere professionale nell''ospedale di Pordenone al Cro di Aviano e all''Ass6. Le domande sono 1.300 da tutta Italia.


19-10-13 - Friulano eroe premiato dalla Boldrini: «Ci rende orgogliosi»

PORDENONE - Ci ha resi «orgogliosi di essere italiani» per «umanità, senso di responsabilità e sensibilità» dimostrati nel «capire che c''è un momento in cui bisogna fermarsi».


19-10-13 - Infermieri, "strage" al concorso: su 1300 passano soltanto in tre

PORDENONE - Il concorso bandito a luglio è per tre posti di infermiere professionale nell''ospedale di Pordenone al Cro di Aviano e all''Ass6. Le domande sono 1.300 da tutta Italia.


18-10-13 - Centro massaggi orientali "a luci rosse" All''interno giovani prostitute /Video

PORDENONE - Blitz della polizia all''interno di un centro massaggi orientali in via Oberdan, nel centro di Pordenone. A quanto pare, il centro era una "copertura" per una florida attività di prostituzione di alcune ragazze.


18-10-13 - Carta clonata, Poste Italiane nega il risarcimento: nessun rimborso in 8 mesi

PORDENONE - Una carta Postepay svuotata da un abile pirata informatico. Una battaglia durata un anno per vedersi riconoscere un seppur minimo risarcimento.


16-10-13 - L''aspirapolvere volante Man vince il "Design Lab" di Electrolux

PORDENONE - Si chiama Man, è un aspirapolvere volante. Un piccolo corpo centrale dal quale si dipartono centinaio di mini robot che volano in tutti gli angoli della casa per catturare la over agevolmente e negli angoli più difficili.


14-10-13 - Rissa tra immigrati indiani per strada Fermate quattordici persone

PORDENONE - Quattordici persone, tutte di nazionalità indiana, sono state fermate dai Carabinieri di Pordenone a seguito di una rissa scoppiata nella tarda serata di ieri tra gli immigrati ad Azzano Decimo e continuata poi a Pasiano.


13-10-13 - La Maratonina dei Borghi a Kibet e Mukasakindi. Tutta la classifica

PORDENONE - Grande successo per l''ottava edizione della Maratonina dei Borghi, corsa oggi. I 536 iscritti sono partiti alle 9.30 da piazza XX settembre, nel cuore pulsante della città. Al via, subito dopo i primi metri, il gruppo degli atleti kenyoti


12-10-13 - Blitz notturno dei "No global" contro gli ogm, ma dipingono il campo sbagliato

VIVARO - Blitz notturno, ma sul campo sbagliato, di attivisti "No global" contro la coltivazione sperimentale di mais ogm in Italia, che si trova a Vivaro (Pordenone). Da quanto si è appreso, intorno alle ore 3 della scorsa notte un gruppo di persone co


09-10-13 - Diplomi facili nelle paritarie, arrestato il leader nazionale di Alba Dorata Europa

PORDENONE - Cinque persone sono state arrestate dalla Guardia di Finanza di Pordenone per il rilascio di diplomi facili in scuole paritarie della provincia, tra cui gli istituti Parini e Alfieri. In manette è finito l''ex patron delle due scuole e attua


Vai agli annunci immobiliari di Pordenone

Vai alle offerte di lavoro Pordenone

Vai agli Annunci vendita auto nuove usate e motori Pordenone

Condividi su Facebook »