Ultima ora Treviso, aggiornamenti provincia di Treviso

21-10-13 - Caso Compiano, firmato l''accordo: 613 in cassa integrazione, 57 fuori

TREVISO - Svolta positiva per i dipendenti della North East Service, la società del gruppo trevigiano Compiano che è sotto inchiesta per la sparizione di varie decine di milioni di euro dai caveau: è scattata la cassa integrazione straordinaria per 12 m


21-10-13 - Melissa, da miss a soldatessa e va in Libano: «È il mio sogno» /Foto

TREVISO - «L''idea di intraprendere la carriera militare è nata quando ero bambina». Queste le parole di Melissa Favero, bellissima 24enne di Onè.


20-10-13 - Ultraleggero precipita sul Grappa: 2 morti, c''era molta nebbia /Foto

TREVISO - Terribile incidente aereo questa mattina sul monte Grappa: un ultraleggero è precipitato schiantandosi a terra nei pressi della Malga Camol, non distante da località Campo Croce. Nell''impatto sono morti i due occupanti del velivolo, R.H., 49


20-10-13 - Sindaco alla messa per Priebke: «Sono un boia anche io» /Video

TREVISO - «Priebke è stato il boia delle Fosse Ardeatine. Io sono il boia dei miei cittadini». Queste le parole pronunciate ieri sera dal sindaco di Resana, Loris Mazzorato,


19-10-13 - Si svegliò con i rapinatori addosso: arrestati ieri i due malviventi /Video

TREVISO - Si era svegliata con addosso uno dei due rapinatori che la teneva ferma sul letto, e le tappava la bocca. Volevano gli anelli e le catenine che aveva alle mani e al collo.


19-10-13 - La crisi? Si sconfigge correndo: gara di solidarietà domani a Codognè

TREVISO - "Una corsa contro la crisi":è l''iniziativa in programma per domani, 20 ottobre alle 9 a Campocervaro di Codognè, per aiutare le famiglie degli imprenditori che si sono uccisi a causa della difficile situazione economica.


19-10-13 - Assalto No-global alla casa di don Floriano, prete amico di Priebke /Foto

PAESE (TREVISO) - Mentre la salma di Priebke non trova una tomba, la tensione va alle stelle in vista della messa per Erich Priebke che verrà celebrata questa sera a Paese (Treviso) dal sacerdote lefebvriano don Floriano Abrahamowicz.


18-10-13 - Imprenditore vittima della ''Ndrangheta «Ridacci i soldi o ti ammazziamo»

TREVISO - Due persone sono state arrestate dai carabinieri per estorsione continuata in concorso aggravata in un''operazione tra la Calabria e il Veneto. Vittima dei due un imprenditore veneto.


18-10-13 - Treviso cambia: cittadinanza onoraria a tutti i bimbi figli di immigrati nati in città

TREVISO - Cittadinanza onoraria a tutti i bambini figli di immigrati nati a Treviso: questa è la proposta che catapulta il capoluogo della Marca al centro dello spinosissimo dibattito attorno allo ius soli. «È un segnale che vogliamo mandare al governo»


17-10-13 - «Tentata truffa alla cliente sul divorzio»: l''avvocato Fadalti condannato a 10 mesi

TREVISO - Il noto penalista trevigiano Luigi Fadalti è stato condannato oggi, con rito abbreviato, alla pena di 10 mesi di reclusione (sconto di un terzo) perché ritenuto responsabile del reato di tentata truffa ai danni di una cliente.


16-10-13 - Azienda non trova personale: «I ragazzi si sentono già arrivati» /Video

TREVISO - Otto posti di lavoro. Otto contratti di prova nel settore della moda destinati a trasformarsi a tempo indeterminato; un miraggio nel momento di crisi economica che sta attraversando la Marca.


16-10-13 - Chiama i carabinieri e annuncia: mi uccido Arrivano i militari e lo arrestano

TREVISO - Un giovane telefona al 112 annunciando di volersi suicidare e all''arrivo nella casa i carabinieri lo arrestano, perché scoprono che questi aveva chiuso in una stanza, per gelosia, la propria compagna.


16-10-13 - Non riesce a pagare il mutuo per la casa, agricoltore si uccide

TREVISO - Un imprenditore agricolo trevigiano di 52 anni, residente a San Vendemiano, si è ucciso impiccandosi ad una trave della sua stalla. Alla base del gesto, secondo i primi accertamenti, vi sarebbero state le difficoltà dell''uomo


16-10-13 - Doping al figlio: vuole un campione Padre a giudizio per maltrattamenti

TREVISO - Avrebbe costretto il figlio 14enne ad allenarsi nel nuoto al limite delle sue possibilità fisiche, lo avrebbe obbligato a svolgere in maniera ossessiva l''attività agonistica, avrebbe condizionato le manifestazioni d''affetto nei suoi confron


15-10-13 - Picchiò la moglie e cercò di bruciarla in auto: condannato a 15 anni

TREVISO - La magistratura di Treviso ha condannato oggi alla pena di 15 anni di reclusione, con rito abbreviato, Andrea Loro, 37 anni, di Loria (Treviso), accusato di aver cercato di uccidere la moglie Matilde Ardia dopo aver incendiato


Vai agli annunci immobiliari di Treviso

Vai alle offerte di lavoro Treviso

Vai agli Annunci vendita auto nuove usate e motori Treviso

Condividi su Facebook »